lunedì 14 gennaio 2008

Comunicato

Si porta a conoscenza che l’Associazione, su invito del preside della Facoltà di Agraria prof. Dino Mastrocola e della prof.ssa Paola Pittia, è stata invitata a partecipare, nella persona del suo presidente o tramite un delegato, all’incontro sull’offerta formativa della Facoltà di Agraria con i rispettivi Corsi di Laurea: Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari; Laurea in Viticoltura ed Enologia.
L’incontro, che si terrà il giorno 17 gennaio p.v. alle ore 10.00 presso la Sala Consiliare del Rettorato, Viale Crucioli, 122 Teramo, è in relazione all’art. 11, comma 4, D.M. 22 ottobre 2004 n. 270, secondo cui le determinazioni relative all’ordinamento didattico sono assunte dalle Università previa consultazione con le organizzazioni rappresentative del mondo della produzione, dei servizi e delle professioni con particolare riferimento alla valutazione dei fabbisogni formativi e degli sbocchi professionali, e ai fini di un più incisivo raccordo tra offerta formativa ed esigenze del tessuto economico-produttivo del territorio.
Sono stati invitati anche esponenti delle istituzioni, associazioni varie (comprese quelle dei consumatori) e vari Enti oltre che l’Ordine dei Tecnologi e quelle degli Agronomi.
E’ un evento necessario per poter dare concretezza alla Riforma che si è resa necessaria dopo il Decreto Mussi.

Nessun commento: